Brutta sorpresa per il compleanno di Bargnani: fuori per le prime tre gare

Home NBA News

Andrea Bargnani, 29 anni oggi, non giocherà le prime tre gare di Regular Season.

Andrea Bargnani in fase di tiro
Andrea Bargnani in fase di tiro

Nel giorno del suo 29esimo compleanno, Andrea Bargnani riceve una notizia poco allegra: a causa dei problemi fisici non ancora del tutto risolti, il lungo dei Knicks salterà i primi tre incontri della regular season. La notizia era nell’aria da giorni, considerando anche l’esclusione dal campo nelle ultime gare di preseason.

Fisher aveva dichiarato pochi giorni fa che il nazionale azzurro non era ancora al 100%, ma non aveva parlato né di tempi di recupero né di eventuali esclusioni. Tuttavia, era stato dato per scontato dalla stampa a stelle e striscie che Bargnani avrebbe saltato il season-opener di mercoledì contro i Chicago Bulls, dato che la prima scelta al draft del 2006 non si era allenato con la squadra per due settimane. Ad ufficializzare i rumors sulle condizioni del Mago ci ha pensato il giornalista del New York Times Scott Cacciola su twitter:

Qualche dettaglio sull’entità dell’infortunio dell’ex-Raptors: un fastidio muscolare percepito la prima volta in allenamento si è rivelato essere uno stiramento, i cui tempi di recupero sono indubbiamente più lunghi. 

Compleanno veramente da dimenticare per il nostro Mago…

Niccolò Armandola

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.