Andrea Bargnani, 29 anni oggi, non giocherà le prime tre gare di Regular Season.
Nel giorno del suo 29esimo compleanno, Andrea Bargnani riceve una notizia poco allegra: a causa dei problemi fisici non ancora del tutto risolti, il lungo dei Knicks salterà i primi tre incontri della regular season. La notizia era nell’aria da giorni, considerando anche l’esclusione dal campo nelle ultime gare di preseason.
Fisher aveva dichiarato pochi giorni fa che il nazionale azzurro non era ancora al 100%, ma non aveva parlato né di tempi di recupero né di eventuali esclusioni. Tuttavia, era stato dato per scontato dalla stampa a stelle e striscie che Bargnani avrebbe saltato il season-opener di mercoledì contro i Chicago Bulls, dato che la prima scelta al draft del 2006 non si era allenato con la squadra per due settimane. Ad ufficializzare i rumors sulle condizioni del Mago ci ha pensato il giornalista del New York Times Scott Cacciola su twitter:
Bargnani ruled out for first three games.
— Scott Cacciola (@ScottCacciola) 26 Ottobre 2014
Qualche dettaglio sull’entità dell’infortunio dell’ex-Raptors: un fastidio muscolare percepito la prima volta in allenamento si è rivelato essere uno stiramento, i cui tempi di recupero sono indubbiamente più lunghi.
Bargnani hasn’t practiced in over two weeks because of hamstring. Highly likely that Jason Smith starts at PF.
— Scott Cacciola (@ScottCacciola) 26 Ottobre 2014
Compleanno veramente da dimenticare per il nostro Mago…
- Hollis-Jefferson ancora fantastico, ma non basta: la Nuova Zelanda vince e continua a sperare - 28 Agosto 2023
- Imbarazzo a Houston: John Wall torna ai Rockets dopo aver sparato a zero su coach, GM ed ex compagni - 11 Febbraio 2023
- Il miglior quintetto di sempre dei Dallas Mavericks - 10 Gennaio 2023