Bulls – Cavs si avvicina, Noah lancia la sfida: “Sono eccitato, dobbiamo vincere”

Home NBA News

noah

7 serie su 8 sono terminate e l’ultima, Los Angeles Clippers – San Antonio Spurs, terminerà questa notte con gara 7. Da domani sera inizierà il secondo turno dei playoff che ha tutte le carte in regola per farci divertire: sfide tra grandi squadre, equilibrate e con un passato particolare. A causa del passato, sarà proprio Cleveland Cavaliers – Chicago Bulls la sfida più sentita, oltre che la più interessante a livello tattico: è la quarta volta negli ultimi anni che Joakim Noah e compagni incontrano LeBron James ai PO ed il re ha sempre vinto fino ad ora. 

La sfida inizierà nella notte tra lunedì e martedì, ma iniziano già a volare i primi segnali e le prime parole di sfida. Ecco come ha “inaugurato” la serie Noah:

Non avrei mai pensato di dirlo ma sono veramente eccitato all’idea di affrontare i Cavs e LeBron James. In stagione abbiamo avuto molti alti e bassi, ma questi sono i playoff, saremo più concentrati e pronti, sarà difficile batterci, dobbiamo assolutamente vincere ed arrivare in finale di conference.

Anche Tom Thibodeau ha presentato la sfida, in maniera più tecnica rispetto al centro francese:

Non sono solo James e Irving, magari lo fossero. Girano bene la palla, attaccano bene e hanno dei tiratori pericolosi. Inoltre hanno centimetri sotto canestro, per batterli dovremo giocare al nostro meglio ed alzare il volume della difesa. Sono una squadra di gente che si esalta nelle grandi occasioni, sarà una vera e propria battaglia.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.