Le difficoltà difensive degli Houston Rockets, privati di Dwight Howard e Patrick Beverley, sono emerse contro i Clippers, a cui i ragazzi di coach McHale hanno concesso 118 punti. Se per il centro ex Lakers si sapeva fin da subito che si sarebbe trattato di una decina di giorni di stop a causa di un problema alla caviglia, ciò che più preoccupava erano le condizioni del playmaker, che ormai da oltre una stagione si è conquistato il posto in quintetto ai danni di Jeremy Lin.
Beverley si era infatti infortunato gravemente al menisco solo settimana scorsa e si prospettava per lui un lungo stop, parlando addirittura di stagione finita. Una grana non indifferente per i Rockets, che sarebbero stati privati, in ottica Playoffs, di uno dei propri migliori difensori, soprattutto in un ruolo fondamentale come quello del playmaker. Sarebbero, perchè invece è giunta poco fa una lieta notizia per la franchigia texana: Beverley non si dovrà operare e tornerà in campo già per la fine della stagione regolare, come riportato da Adrian Wojnarowski.
After suffering a torn meniscus in right knee, Houston’s Patrick Beverley won’t need surgery and will return this season, sources tell Y.
— Adrian Wojnarowski (@WojYahooNBA) 31 Marzo 2014
[banner network=”altervista” size=”300X250″ align=”aligncenter”]
- Iffe Lundberg cerca babysitter e conferma la sua permanenza a Bologna - 26 Settembre 2023
- La Serie A2 in chiaro su Rai Sport: si parte già da questo weekend - 26 Settembre 2023
- Cantù, dopo l’esonero di Sacchetti ci si prova per Carlos Delfino - 25 Settembre 2023