Buone nuove per la Betaland: tesseramento vicino per Stojanovic

Home Serie A News

vojastojanovic229934020140518181658

Il caso che ha caratterizzato questa fase del mercato orlandino, è quello del tesseramento di Vojislav Stojanovic. Il giovane giocatore proveniente dalla Stessa Rossa Belgrado, che è già a Capo d’Orlando e che è stato presentato ai tifosi insieme a tutti gli altri giocatori, potrebbe prendere ufficialmente parte della squadra già da questo fine settimana – scrive Giuseppe Lazzaro sulla Gazzetta del Sud – o comunque in questi ultimi giorni.

Si attende il via libera dalla Federazione internazionale, alla quale l’Orlandina ha presentato la cifra, da lei ritenuta idonea per tessare la guardia di Belgrado. La società, sembra essere intenzionata a far sottoscrivere a Stojanovic un contratto triennale e nella prossima estate potrebbe esserci un sostanzioso buy-out, in caso di uscita del giocatore.

“L’Orlandina si è saputa imporre nella caccia al talento di Belgrado che sembrava impossibile in partenza proponendogli lo spazio dovuto ed un posto da titolare in quintetto.” Leggiamo sulla Gazzetta del Sud.
Questa strategia di mercato ha pemesso alla Betaland di lasciare intatto il terzo visto americano o extracomunitario, che potrebbe comunque essere utilizzato, visti gli acciacchi fisici del giocatore, che al momento non sembrerebbe essere disponibile, anche nel caso di risposta positiva dalla FIBA, per la partita di domenica contro Venezia e nemmeno per le prossime settimane.

Nel frattempo coach Griccioli sta preparando la trasferta di domenica a Mestre contro l’Umana Venezia, sperando di replicare la prestazione eccellente della gara contro Cantù.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.