Caja dopo Varese-Bologna: “Molta energia e molta intensità. Abbiamo mostrato una bella faccia”

Serie A News

Nella presentazione della gara contro la Fortitudo, Attilio Caja aveva chiesto ai suoi energia, intensità e qualità. La gara contro Bologna, vinta per 83 a 60 ha soddisfatto esattamente le richieste esigenti di coach ‘Artiglio’ che ha parlato così dopo la vittoria.

SULLA GARA – “Molto contenti di aver fatto una grande gara davanti alla nostra gente. Abbiamo fatto vedere una bella faccia, molta intensità, molta energia in più rispetto a loro. Quando c’è difesa viene più semplice anche coinvolgere tutti. Sono contento per i ragazzi perché ci tenevano a fare bene in casa dopo la prestazione con Sassari. Volevamo cancellare il secondo tempio di quella partita, abbiamo avuto un’ottima preparazione, ottimo approccio, tutti hanno fatto la loro parte. Dai titolari alla panchina, Jakovics su tutti. Gli abbiamo dato fiducia e lui ci sta ricambiando”

CLARK E JAKOVICS – “Clark ha cominciato ad allenarsi questa settimana. Per quanto riguarda Jakovics dobbiamo valutare. Anche lui dovrà fare le sue considerazioni, le cose si fanno in due. Ha fatto molto bene a Trieste, ha sempre dato sacrificio e siamo molto contenti. Dopo oggi è ancora più facile ma le valutazioni su di lui sono sempre state positive”

Matteo Bettoni

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.