Calcio&Basket: James e Beckham acquisteranno una squadra a Miami, Thohir vende le sue quote dei 76ers

Home

Indiana Pacers v Miami Heat - Game SevenLeBron James e David Beckham nell’ultimo periodo sono diventati grandi amici. L’ex calciatore del Real Madrid è stato visto tra le prime file dell’ American Airlines Arena oppure in compagnia di James molto spesso ultimamente. I due hanno in mente un grande progetto: acquistare una squadra di calcio e farla giocare a Miami. Non parliamo di un semplice rumors, James infatti ha già fatto sapere che l’idea c’è e probabilmente il loro progetto andrà in porto visto che Beckham può acquistare una squadra della MLS ad un prezzo notevolmente ridotto, secondo quanto stabilito dal suo contratto con la MLS.

Ecco le parole di LeBron James che la Gazzetta dello Sport ha riportato:

“C’è un interesse reciproco. Siamo diventati amici negli ultimi tempi e credo che sarebbe una cosa grande per questa città avere un club di calcio. Stiamo ancora facendo ricerche, ma potrebbe essere un affare enorme. Però non si può mai sapere. Qui c’è sicuramente un grande passione per il soccer e ci sono tanti ragazzini che lo praticano”.

Altra news sull’asse calcio-basket riguarda invece Thohir, i 76ers e l’Inter. Per chi non lo sapesse il nuovo proprietario dei neroazzurri possedeva, fino a poche ore fa, il 15% delle azioni dei Philadelphia 76ers acquistate nel 2011. Successivamente al nuovo investimento l’indonesiano ha deciso di dedicarsi completamente al calcio e quindi ha venduto le sue quote.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.