Cantù abbandona la pista Ivan Maras, si aspetta di fare il colpo

Serie A News

La Red October Cantù ha perso questa sera al supplementare contro la The Flexx Pistoia anche perché ha sentito la mancanza delle rotazioni e di una panchina troppo corta. Questo deficit è dovuto al fatto che i brianzoli stanno giocando da tre partite a questa parte con solo sei stranieri a referto, senza dimenticare che Zabian Dowdell è tornato in campo oggi ma non è affatto al 100% della forma.
Allora questa falla può colmarla solo il mercato, che però è molto fermo e non è solo colpa di Cantù: infatti i brianzoli hanno preferito non mettere sotto contratto il lungo montenegrino Ivan Maras, in attesa di un giocatore che possa davvero fare il titolare e quindi la differenza, cosa che non avrebbe potuto fare Maras, visto che sarebbe stato utilizzato da gregario, con il capitano Craig Callahan da titolare.
Ciò significa che anche contro Cremona, tra poco più di una settimana, molto probabilmente la Red October scenderà in campo con questi effetti, con il solo dubbio legato alla coppia Waters-Dowdell. 

Temporeggiare ancora qualche giorno/settimana consente al mercato di muoversi, con qualche possibile taglio alla fine dei gironi di Fiba Champions League oppure qualche giocatore in Italia (da valutare le possibili evoluzioni a Sassari qualora dovesse arrivare Svetislav Pesic, dato che a fine settembre Dusko Savanovic aveva dichiarato che giocare per lui era stata la peggior scelta della sua vita).

cantù

Fonte: Spicchi d’Arancia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.