Sembrava vicina a concludersi per il meglio la trattativa per il passaggio di proprietà della Pallacanestro Cantù, con Dmitry Gerasimenko che dopo settimane di trattative aveva incontrato l’offerta della cordata americano-brianzola. La serenità ha però, nel pomeriggio di ieri, lasciato spazio all’ennesimo colpo di scena targato Gerasimenko: come riferito a BasketUniverso, il magnate ucraino avrebbe infatti cambiato idea, alzando nuovamente la sua richiesta rispetto a quella iniziale.
Ora quindi la trattativa è nuovamente in fase di incertezza, e bisognerà vedere se il gruppo interessato all’acquisto di Cantù sarà disponibile ad alzare ancora di più l’offerta oppure se Gerasimenko deciderà di abbassare il muro e accettare l’offerta americana.

Milano native. Laureato in Scienze Politiche all’Università Statale di Milano, studente di Comunicazione per le Organizzazioni e le Imprese all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Tifoso degli Orlando Magic e dell’AC Milan, fondatore di BasketUniverso con una passione smodata per sport e musica rap.
23