Santoro Cantù

Cantù, il GM Santoro sul tifoso che ha colpito Benetti: “Un idiota!”

Home Serie A News

La Pallacanestro Cantù è in vantaggio 2-0 sulla Giorgio Tesi Group Pistoia nelle semifinali playoff di Serie A2. Purtroppo gara-2 è stata macchiata da un oggetto contundente lanciato da un tifoso canturino in faccia a Gabriele Benetti, che gli ha provocato fortunatamente solo un taglio sul naso e infatti questa sera sarà regolarmente in campo. Il general manager di Cantù, Sandro Santoro, ha commentato così l’accaduto sulla colonne de La Provincia di Como:

“Un idiota, se l’avessi di fronte lo accompagnerei in Questura!”.

Questo gesto scriteriato complicherà e non poco il cammino dei lombardi in questi playoff. In caso di gara-5 con Pistoia dovranno giocare in campo neutro, a Casale Monferrato, a non meno di 100 km dalla Brianza e, in generale, sarà così per le prossime due sfide casalinghe. Non si sa ancora dove potrebbe giocare Cantù in “casa” qualora dovesse arrivare in finale playoff.

La reazione del GM di Cantù Santoro fa ben capire qual è lo stato d’animo dei tifosi biancoblu che hanno tutti immediatamente condannato l’atto vergognoso di quel tifoso. Stiamo a vedere cosa succederà e se Cantù riuscirà a passare il turno con Pistoia. Perché non è così scontato come sembra perché i toscani in casa sono una compagine temibilissima.

Leggi anche: Olimpia Milano, molto vicino l’accordo con Darius Thompson

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.