Cantù, Jaime Smith: “Siamo i più pericolosi di tutti!”

Home Serie A News

Cantù è la rivelazione sportiva di questa stagione e uno degli artefici di tutto ciò è Jaime Smith, per il quale coach Marco Sodini ha dispensato parole di elogio dopo la vittoria contro la Virtus Bologna.

Quest’oggi, sulle colonne de La Provincia di Como, è apparsa una sua intervista, dove appunto parla di questo inizio di campionato:

“Penso che il potenziale della nostra squadra sia davvero grande. Sento che siamo la squadra più pericolosa del campionato, saremmo potuti essere tranquillamente al terzo posto se avessimo vinto contro Venezia e Brescia (il che avrebbe voluto dire essere alla pari con Milano n.d.r.). Ha poi aggiunto:Credo che non abbiamo ancora raggiunto il nostro picco, che può diventare una cosa spaventosa da affrontare per i nostri avversari. Difficile, in questo momento, dire dove potremo arrivare. Penso che con questa squadra tutto sia possibile e realistico”.

Un Jaime Smith entusiasta di questa Red October che, ricordiamo, affronterà proprio i cugini di Milano nel derby di domenica pomeriggio, alle ore 17.30, presso il Mediolanum Forum di Assago.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.