Cantù-Kurtinatis stop: Banchi e Dalmonte le alternative

Serie A News

banchi-milanoSembrava cosa fatta l’arrivo di Rimas Kurtinatis sulla panchina dell’Acqua Vitasnella Cantù, unica squadra della Serie A ancora senza un coach per la prossima stagione. Il lituano e la società avrebbero però visto una frenata nelle trattative e, come riportato da Spicchi d’Arancia, sarebbero ora in una fase di attesa.

Dmitry Gerasimenko ha già però aspettato troppo per annunciare il prossimo allenatore e la pazienza sta per finire: il russo avrebbe fissato a domani il termine ultimo per la chiusura dell’accordo con Kurtinatis, dopodiché si passerà ad altre opzioni.

Sempre secondo Spicchi d’Arancia, i nomi in caso di clamoroso fallimento in una trattativa che sembrava ormai in fase conclusiva sarebbero quelli di Luca Banchi e Luca Dalmonte. Il primo è reduce da un anno sabbatico dopo il fallimentare secondo anno sulla panchina dell’Olimpia Milano, il secondo allo stesso modo è fermo da una stagione dopo due annate alla Virtus Roma. Un terzo nome sarebbe quello di Brad Greenberg, nell’ultimo anno all’Avtodor Saratov.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.