Cantù, non solo Griffin: vicine le firme di Lombardi e Crosariol, si cerca anche un centro

Serie A News

Cantù è attivissima sul mercato. Dopo l’arrivo di Griffin, in Brianza si aspettano di riuscire a portare a segno un doppio colpo, come riporta Spicchi d’Arancia, in arrivo dalla TheFlex Pistoia: ovvero Eric Lombardi ed Andrea Crosariol. Per la guardia torinese, 5.3 punti e 4.2 rimbalzi di media la scorsa stagione, sembra infatti battuta la concorrenza di Treviso ed Avellino, destinazioni meno gradite al giocatore, il quale pare abbia già dato il proprio consenso al trasferimento e che quindi manchi davvero poco all’ufficialità.

Meno avanzate le trattative per Crosariol, 10.2 punti e 5.8 rimbalzi tirando col 63.5% da 2 quest’anno per lui, ma filtra molto ottimismo sul suo arrivo a Cantù, che intanto è alla ricerca di un altro lungo extracomunitario. Dopo la mancata firma di Davon Jefferson, andato al Bahcesehir Koleji nella seconda divisione turca, i biancoblù devono cercare un nuovo obiettivo.
Intanto è arrivata una proposta, anche se le cifre non sono ancora note, per Javonte Green, 16 punti e 6 assist di media con Trieste in A2, e la risposta dovrebbe arrivare entro mercoledì.

 

Alessio Tarquini

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.