Cantù pensa al 5+5 con Luca Vitali, sondato Logan

Serie A News

vitali cremona

L’Acqua Vitasnella Cantù potrebbe iniziare a pensare realmente al mercato anche prima aver risolto il rebus allenatore, che ancora sembra lontano da una soluzione. I brianzoli, secondo quanto riportato da Spicchi d’Arancia, sarebbero tentati comunque dalla formula del 5+5 per il prossimo anno, con cinque stranieri molto competitivi.

Per quanto riguarda gli italiani, Gerasimenko potrebbe tenere i tre giovani Ruben Zugno, Luca Cesana e Curtis Nwohoucha, così come il polacco naturalizzato Jakub Wojchekowski. A questo quartetto andrebbe affiancato un azzurro di maggiore spessore e l’idea presentata da Spicchi sarebbe proprio quella di Luca Vitali. Il playmaker è free agent dopo non essere stato confermato da Cremona al termine di una stagione costellata dagli infortuni, ma su di lui sarebbe forte anche l’interesse di Trento.

Per i pacchetto stranieri la priorità è sempre la conferma di JaJuan Johnson, sui cui però ora ci sarebbe anche Sassari, mentre sarebbe stato sondato anche David Logan, che ha molte probabilità di lasciare proprio la Dinamo dopo due anni.

In caso di 3+4+5 i nomi degli italiani, sempre secondo Spicchi d’Arancia, sarebbero quelli di Riccardo Tavernelli e Matteo Formenti, in uscita rispettivamente da Latina e Sassari.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.