Cantù, Popov sogna: “Primo posto? Un giorno potrebbe arrivare”

Serie A News

Entusiasmo alle stelle in casa canturina. Dopo la terza vittoria in quattro giornate, la compagine di coach Pashutin si conferma una delle sorprese più positive di questo inizio di stagione, non solo per la posizione in classifica ma soprattutto per la fluidità e l’efficienza offensiva.

Di questo entusiasmo se ne compiace Roman Popov, che ai microfoni de “La Provincia di Como” afferma: “Sono davvero felice perché è stata una gara molto bella e avvincente, che abbiamo vinto con il cuore. Abbiamo fatto più di 100 punti e con tre vittorie di fila siamo nei primi posti della classifica, cosa volere di più, il primo posto? Chissà che magari un giorno non arrivi anche quello”. Ha inoltre aggiunto che “tutti ci devono temere perché siamo una bella squadra, io voglio vincere sempre e ovviamente mi piacerebbe vedere Cantù sempre più in alto”.

Per quanto riguarda il pubblico, ha invece dichiarato: “Ho sempre detto che mi piacerebbe avere un palazzetto pieno, per questo le prestazioni della squadra sono importanti. Sono sicuro che verrà sempre più gente a vederci”.

(fonte: www.laprovinciadicomo.it)

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.