Cantù ufficializza Uter, Moss e Gigli vicinissimi a Milano

Home
Adrian Uter, nuovo giocatore di Cantù
Adrian Uter, nuovo giocatore di Cantù

Oggi è stata la giornata dell’ufficialità di Adrian Uter a Cantù, la società brianzola ha annunciato l’acquisto del centro giamaicano in arrivo dall’Israele, dove nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Maccabi Rishon, anche se nel mese di Giugno aveva invece giocato nel campionato portoricano con i Caciques de Humacao.

Con il Maccabi Rishon nell’ultima annata ha fatto registrare 15.3 punti, 9.4 rimbalzi, 2.2 assist e 1.6 stoppate a partita. Essendo originario della Jamaica, Uter potrà giocare da cotonou.

Restando in Lombardia, ma passando ai rivali dell’Olimpia Milano, parliamo invece in primis di Travis Diener che, ospite oggi allo store della Gazzetta dello Sport a Milano, ha parlato del proprio futuro affermando che prenderà una decisione settimana prossima. Milano nel frattempo avrebbe chiuso per David Moss, a cui andrà un biennale da 1.4 milioni di euro, vincendo la concorrenza dell’Olympiacos. La notizia è che l’EA7 non pagherà alcun buyout a Siena per il giocatore, ma coprirà i soldi che il club toscano deve ancora al giocatore.

Vicinissimo alla squadra milanese anche Angelo Gigli, centro in arrivo dalla Virtus Bologna, anche per lui il contratto dovrebbe essere biennale.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.