Caos Roma, arriva Calvani ma salta l’accordo con l’Eurobasket

Home Serie A News

L’estate più tormentata nella storia della Virtus Roma non sembra destinata a trovare pace. L’ultima grana del club capitolino viene dalla presunta rottura della partnership con l’Eurobasket, società con la quale la Virtus aveva stretto accordi riguardo il settore giovanile nelle passate stagioni e che avrebbe dovuto svolgere un ruolo importante in vista del prossimo campionato di A2.

Invece nelle ultime ore, come riportato da Andrea Barocci del Corriere dello Sport, il presidente dell’Eurobasket Armando Buonamici si è tirato indietro, gettando nel caos il basket romano. Nelle prossime ore comunque Claudio Toti cercherà di convincere il collega a tornare sui propri passi.

Nel frattempo la Virtus dovrebbe aver trovato il proprio coach: Marco Calvani. Il 52enne, autore della cavalcata fino alla finale scudetto nel 2013, sarebbe l’uomo giusto per riscaldare la piazza. Il suo arrivo è ormai cosa fatta, soprattutto se ci sarà la rottura con l’Eurobasket, che probabilmente avrebbe voluto Davide Bonora sulla panchina. Se la rottura venisse confermata, l’ex playmaker rimarrebbe sulla panchina del club di Buonamici (in Serie B) con Attilio Caja dirigente, come scrive Mario Canfora della Gazzetta.  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.