Capo d’Orlando: l’obiettivo è confermare Simas Jasaitis. Galbiati probabile vice di Di Carlo

Serie A News

L’Orlandina sta pensando alla prossima stagione e vorrebbe ripartire dal cecchino lituano Simas Jasaitis, come scritto da Spicchi d’Arancia.
Il 34enne sarebbe intenzionato a rimanere in Sicilia anche il prossimo anno, anche se vuole valutare le possibili offerte che gli verranno fatte durante l’estate.

Per quanto riguarda Alex Oriakhi, la situazione è ancora in stallo perché l’americano ha chiesto un po’ di tempo per decidere a Sindoni e naturalmente Capo d’Orlando gliene ha concesso. Capo cerca anche un altro centro ma questa volta italiano e il profilo che le interessa maggiormente è quello di Francesco Pellegrino, di proprietà di Sassari ma che non rientra nei piani della società sarda; il lungo di Gela ha vestito la maglia dell’Upea tra il 2011 e il 2014, prima di un gravissimo infortunio che l’ha obbligato a rimanere un anno fuori dai campi di gioco ma certo non rifiuterebbe un ritorno in Sicilia, visto che si era trovato particolarmente bene.

Per quanto riguarda il ruolo di vice allenatore di Di Carlo, in pole position c’è Paolo Galbiati, da sei anni coach delle giovanili di Milano, e adesso impegnato nei playoff di Serie C Gold con Bernareggio.

orlandina

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.