La Betaland Capo d’Orlando è molto vicina a chiudere il mercato ma mancano ancora delle pedine nello scacchiere di coach Griccioli ed una di queste è Nik’a Met’reveli, a lungo inseguito dalla Dinamo Sassari, la quale poi ha optato per il più esperto ed italiano a tutti gli effetti Denis Marconato.
Attraverso il sito ufficiale dell’Orlandina Basket abbiamo appreso che il direttore sportivo Giuseppe Sindoni ha formulato un’offerta al lungo georgiano che è stato impegnato ad Eurobasket con la sua nazionale fino a ieri sera. Un atleta che coach Griccioli conosce bene: «Met’reveli è un giocatore in grado di ricoprire indifferentemente gli spot di 4 e di 5, è un atleta in cerca di rilancio che conosco bene per averlo allenato 3 anni a Siena. Può alzare il livello della squadra e aiutarci in allenamento e in partita prevenendo così le situazioni d’emergenza che abbiamo fronteggiato in passato».
Oltre all’attesa dell’ufficialità della firma del giovane Stojanovic, aspettiamo anche quella dell’esperto lungo georgiano ma di scuola italiana.