Capo D’Orlando: ancora infortuni, si sonda il mercato. Kyle Weaver obiettivo possibile.

Home Serie A News

berzins orlandinaDurante il primo successo della Betaland Capo d’Orlando contro la Fiat Torino, il lettone Janis Berzins deve lasciare il campo a seguito di un infortunio poi catalogato, a seguito di esami strumentali, come “una lesione del collaterale mediale e la verosimile lesione parziale del legamento crociato anteriore del ginocchio destro”. L’intervento chirurgico è un passo obbligato e i tempi di recupero paiono essere molto dilatati.

Un’altra tegola in casa Orlandina si è abbattuta la settimana scorsa con l’infortunio in allenamento di Zoltan Perl.  A seguito di una rovinosa caduta, è stato sottoposto anche lui ad esami strumentali, che hanno evidenziato una distorsione capsulo-legamentosa al ginocchio destro. A causa di ciò ha già saltato il match contro Cantù; verrà sottoposto ad esami strumentali dopo il riassorbimento del gonfiore e si auspica di recuperarlo per il 13 novembre contro Cremona, al massimo il 20 dello stesso mese contro Caserta.

Valutare ciò che il mercato può offrire è dunque ormai un passo obbligato per la Betaland, che rischiaKyle_Weaver-2 di affrontare le prossime gare a corto di molti giocatori. Il DS Giuseppe Sindoni ha dichiarato che l’interesse per Kyle Weaver è reale ma non vogliono farsi condizionare dalla fretta. Per quanto riguarda le voci circa Jeff Viggiano, aggiunge che la Reyer non è al momento intenzionata a lasciarlo andare, anche considerato il doppio impegno del campionato e della Champions.

fonte: Giornale di Sicilia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.