Malaga Real Madrid Supercoppa

CAPOLAVORO Malaga! Real Madrid KO e la Supercoppa spagnola è dell’Unicaja

Estero Home Spagna

L’Unicaja sta vivendo un sogno. Dopo aver vinto la Basketball Champions League nella scorsa stagione e la Coppa Intercontinentale all’inizio della nuova, la squadra di Malaga si è assicurata un altro trofeo battendo il Real Madrid in Supercoppa spagnola.

La squadra di Malaga ha sconfitto il Real Madrid 80-90 nella finale di Supercoppa, impedendo ai Los Blancos di vincere la loro settima Supercoppa consecutiva ed entrando nella storia conquistando il titolo nella competizione citata per la prima volta nella storia del club.

Kameron Taylor è stato premiato come MVP dopo aver guidato l’Unicaja nella finale con 22 punti, sei rimbalzi e sei assist.

Kendrick Perry lo ha seguito con 16 punti contro il Real Madrid, mentre Yankuba Sima ne ha aggiunti 14 e Tyler Kalinoski ha realizzato 10 punti.

Facu Campazzo si è distinto per il Real Madrid con 19 punti, ma ha fornito 1 solo assist. Gabriel Deck ha realizzato 13 punti, come anche Sergio Llull. Mario Hezonja ha saltato la partita a causa della febbre alta.

Stiamo a vedere se quest’anno la squadra andalusa riuscirà a vincere la Liga oppure se andrà a una tra Real e Barcelona, come quasi sempre.

Leggi anche: Michael Jordan, tornano a preoccupare le sue condizioni di salute a causa degli occhi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.