Carlos Delfino ritorna alla Fortitudo? Pavani conferma: “Dopo le Olimpiadi lo contatteremo”

Serie A2 News

delfino-fortitudo (2)

Carlos Delfino e la Fortitudo Bologna ancora insieme, questa la clamorosa tentazione lanciata dal DG Franco Pavani, una notizia che sta già facendo sognare tutti i tifosi fortitudini.

Ebbene sì dopo quasi dodici anni l’argentino di Santa Fe potrebbe clamorosamente tornare a vestire la maglia bianco-blu in Serie A2. La notizia è stata riportata dal quotidiano bolognese Stadio che ha intervistato il DG della “Effe” Pavani, che ha confermato l’interesse:

Delfino? E’ chiaro che arrivare a lui sarebbe un sogno. Non ci nascondiamo dietro a un dito. Questo pubblico merita una squadra per salire, noi siamo sempre attenti, stiamo a vedere. Come l’anno scorso con Amoroso, le occasioni vanno prese.
Al suo ritorno dopo le Olimpiadi ci faremo sentire di sicuro. Poi tanto dipenderà da lui.

La Fortitudo, quindi, starebbe seriamente pensando di tornare sul mercato e mettere sotto contratto Delfino, che proprio quest’anno è ritornato a giocare con la Nazionale Argentina dopo essersi allenato duramente. Un amarcord che potrebbe spostare gli equilibri dell’intero campionato a favore della compagine bolognese, viste le qualità dell’ala piccola con passaporto italiano che al torneo olimpico di Rio sta stupendo tutti (6.7 punti di media in 21′ minuti giocati e 10 punti segnati l’altro ieri contro la Lituania), nonostante il lungo stop.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.