Ci sono nuovi sviluppi in casa Knicks attorno alla faccenda Carmelo Anthony. Il giocatore, che sembra intenzionato a esercitare la player option già quest’estate, è stato contattato nuovamente da Phil Jackson. L’obbiettivo principale è convincere la superstar a non uscire dal contratto in questa offseason, ma aspettare la free agency per la prossima estate. Qua sotto riportiamo i numerosi tweet di Frank Isola, che racconta in sintesi la vicenda riguardante il numero 7 dei Knicks e diverse affermazioni riguardanti la panchina di New York, che al momento si trova ancora senza un allenatore:
Phil Jackson says of his next coach will “understand the direction I’m trying to create” for the franchise.
Phil says he has not spoken to Derek Fisher or Brian Shaw.
For those pushing Mark Jackson for the Knicks job, Phil Jackson says he’d “like to have a prior relationship” with the coach he hires.
Phil says Golden State was the “better” fit for Steve Kerr.
Phil Jackson says he’s always “interested in coaching…it’s whether I can do it (physically). Doesn’t believe he can do the job.
Phil advised Carmelo Anthony not to opt out until July 2015. Interesting.
According to Phil, Carmelo said he would consider it.
Phil says he advised Carmelo not to opt out until July 2015 because the club can be in the hunt for two “headline players.”
Phil says he is concerned with Carmelo going into free agency because “it only takes one bidder.”
Melo ha detto che sta prendendo in considerazione l’ipotesi di diventare Free Agent il prossimo anno e sarebbe anche la prima volta in assoluto per lui. Le ultime voci di mercato che circolano nella sede dei Blu-Arancio riguardano un possibile interessamento da parte degli Houston Rockets: sarebbero disposti a cedere QUALSIASI giocatore a roster che non sia Harden o Howard.
Che Phil Jackson stia pianificando un’imminente trade?
- Prova di forza della Slovenia: Tobey protagonista contro l’Australia - 1 Settembre 2023
- Usa in difficoltà: il Montenegro cede solo nel finale - 1 Settembre 2023
- Porto Rico alla seconda fase: troverà l’Italia. Delusione Cina - 30 Agosto 2023