Carmelo Anthony in rotta coi Knicks: smentite e una clamorosa ipotesi di trade

Home NBA News

I New York Knicks sono al centro delle notizie NBA degli ultimi giorni: con un record di 4-20, terzultimi nella Eastern Conference, la squadra allenata da Derek Fisher è finita vittima degli impietosi media della Grande Mela. Un paio di giorni fa, era stata riportata una lite tra Carmelo Anthony e Tim Hardaway Jr, prontamente smentita dai due, e si diceva che la stella dei Knicks stesse spaccando in due lo spogliatoio.

Oggi un altro fulmine a ciel sereno: secondo il New York Post, ‘Melo potrebbe addirittura considerare di lasciare Manhattan, solo qualche mese dopo aver firmato un quinquennale da 124 milioni di dollari. Sempre il quotidiano newyorchese scrive che, sebbene non abbia richiesto uno scambio, Anthony potrebbe decidere di eliminare dal proprio contratto la no-trade clause, una clausola che impedisce alla franchigia di scambiare il giocatore, se ci fosse la possibilità di approdare in una squadra a lui gradita.

“Pensava che le cose sarebbero andate meglio di così” – ha riferito una fonte al New York Post – “Per ora vuole vedere come si evolverà la squadra. Crede in Phil [Jackson, ndr], ma ne ha anche timore”.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.