Dichiarazioni bollenti quelle che rimbalzano dagli Stati Uniti: Carmelo Anthony, ala dei New York Knicks e miglior marcatore della NBA nell’ultima stagione, ha rilasciato un’intervista a ESPN in cui dice di voler sondare la free agency durante la prossima estate, quando avrà un’opzione per uscire dal proprio contratto con la franchigia della Grande Mela.
“Voglio essere un free agent” ha rivelato ‘Melo “Penso che chiunque nella NBA sogni di diventare free agent almeno una volta nella propria carriera, si è liberi di fare le proprie valutazioni. E’ come se andassi in palestra e avessi a disposizione tutti i coach, tutti i proprietari e tutti i GM e dovessi scegliere quelli migliori secondo me. Quindi sì, desidero diventare un free agent la prossima estate”.
Non è affatto da escludere che Anthony diventerà free agent per poi rifirmare con i Knicks, dal momento che potrebbe strappare con i blu-arancio un contratto quinquennale da 129 milioni di dollari complessivi, mentre con qualsiasi altra squadra il massimo che potrebbe ottenere sarebbe un quadriennale da 95 milioni. Questa notizia flash rende ancora più interessante l’estate 2014, quando saranno free agent innumerevoli stelle della NBA.
[banner network=”altervista” size=”300X250″ align=”aligncenter”]
- Momo Faye si ritira dal Draft NBA, il suo futuro sarà in EuroLega - 15 Giugno 2025
- Bombardamenti iraniani su Tel-Aviv, colpita anche la casa di Dimitris Itoudis - 15 Giugno 2025
- VIDEO: scoppia la rissa tra Dwight Howard e Lance Stephenson in BIG3! - 15 Giugno 2025