Carmelo Anthony sulla sua stagione: “Non è un dannato farewell tour!”

Home NBA News

Carmelo Anthony dopo oltre un anno è tornato in NBA con la maglia dei Portland Trail Blazers: partendo sempre in quintetto, nelle sue prime quattro gare con la nuova squadra ha mantenuto 16.0 punti e 5.3 rimbalzi di media, tirando col 39% sia dal campo che da tre punti. I Blazers rimangono in grande difficoltà sul 6-12 e, con ‘Melo in campo, hanno vinto solo una delle quattro partite disputate.

Parlando con The Athletic di questa occasione, Anthony ha comunque voluto essere chiaro sul fatto che non si tratti di un ultimo anno da professionista prima del ritiro, ma di un vero e proprio ritorno in pianta stabile in NBA.

Non è un dannato farewell tour, il mio amore per il gioco non è finito. Non so da dove sia uscita questa cosa del farewell tour, non ne ho mai parlato. So cosa posso fare e credo in me stesso. Quando arriverà un farewell tour, arriverà. Non è qualcosa a cui penso. Non sto pensando al ritiro in questo momento, è qualcosa che ho avuto in mente la scorsa estate, ma ora no. Credo di avere ancora altro da dare.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.