Daniel Hackett giocherà ancora in Eurolega. Il Cska Mosca sarà la sua casa per i prossimi due anni. Una grande avventura per il play della Nazionale. Secondo il noto portale Eurohoops, il Cska pagherà al Bamberg il buyout previsto di 175 mila euro. Il pesarese aveva infatti firmato un biennale con i tedeschi la scorsa estate, ma con l’opzione di un possibile buyout se il club non si fosse qualificato di nuovo in Eurolega.
Il Bamberg ha perso il posto a discapito del Bayern Monaco, nuovo campione di Germania, sancendo così l’addio anticipato dell’ex play di Siena e Milano. Già nelle scorse settimane, dal ritiro azzurro, Hackett aveva testimoniato la sua legittima volontà di continuare a giocare nella massima competizione continentale. Un’ambizione accontentata dai russi con un ottimo biennale. Hackett porterà da Itoudis la sua esperienza e la sua energia dalla panchina, un compito che ha già rivestito con successo nei due anni all’Olympiakos. Dopo le visite mediche di rito, sarà il momento delle firme e dell’ufficialità. Salvo imprevisti, tutto sembra procedere verso la più ottimistica delle direzioni.
- Messina si presenta a Milano: “Niente rivoluzioni, ma ognuno deve prendersi le sue responsabilità” - 19 Giugno 2019
- Cinciarini su Messina: “Per lui è fondamentale il rapporto umano. Il suo mantra è difendere alla morte e passarsi la palla!” - 19 Giugno 2019
- Udanoh, rimbalzi e freddezza: Avellino fa già vedere il baratro a Milano - 18 Maggio 2019