Caserta ai dettagli con Uros Slokar, aggregato Linton Johnson

Serie A News
elcorreoweb.es

Visti gli infortuni di Nika Metreveli (stagione finita) e Viktor Gaddefors (rischio di stagione finita), la Pasta Reggia Caserta è stata costretta a tornare sul mercato, essendoci il discorso salvezza in piena discussione. I bianconeri sono ai dettagli col veterano Uros Slokar per sostituire il centro georgiano: lo sloveno è una vecchia conoscenza del basket tricolore ed ha vestito già le maglie di Treviso, Fortitudo Bologna, Siena e Roma, vincendo in Serie A due scudetti e due Coppe Italia.

Slokar è free agent da gennaio, quando si è separato consensualmente dal Siviglia, club con cui aveva iniziato la stagione. In Andalusia stava mantenendo 4.9 punti e 2.6 rimbalzi di media in 16 minuti.

Caserta inoltre aggregherà alla squadra, come avvenuto già ad inizio stagione, Linton Johnson. L’americano mesi fa non fu poi firmato, ora vista la situazione di emergenza potrebbe rientrare maggiormente nei piani. Caserta può pescare solo in A2 o all’estero, è stato infatti già superata la data limite per tesserare giocatori di altre compagini del massimo campionato italiano.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.