Caserta, ecco il nuovo playmaker

Home

La conferma è arrivata in nottata con un tweet dello stesso giocatore, anche se ancora manca il comunicato ufficiale della società: Ronald Moore è il nuovo playmaker della Pasta Reggia Caserta, che sostituisce così il deludente Stefon Hannah.

Ronald Moore festeggiato dai compagni (thequad.blogs.nytimes.com)

Il giocatore che al college è stato uno degli idoli dei Siena Saints, ha avuto esperienze europee in Polonia e Ungheria. Aveva iniziato la stagione con il Cherkasy, squadra ucraina con sede a un paio d’ore da Kiev, ma poi Moore ha rescisso il contratto a causa degli incidenti che si stanno verificando in tutto il Paese. Il fatto che avrebbe spinto alla decisione il giocatore americano sarebbe il tentato assalto da parte della folla di manifestanti al municipio, situato a poche centinaia di metri dall’abitazione di Moore, che poi dichiarerà:”E’ una sventura ciò che sta accadendo qui, ma la mia sicurezza è più importante della pallacanestro”.

Ora lo aspetta un’avventura sicuramente meno movimentata all’ombra della Reggia, per cercare di portare Caserta ai playoff.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.