Dopo avervi dato l’annuncio ufficiale del tesseramento di Chase, pare che Caserta abbia pronto un nuovo colpo in canna: trattasi di Amedeo Tessitori, giovane centro azzurro che ha rescisso il proprio contratto con la Dinamo Sassari lo scorso 19 novembre. Un rapporto mai troppo idilliaco con Meo Sacchetti che di rado lo ha sfruttato e fatto giocare con continuità, nonostante “Tex” si sia mostrato all’altezza della situazione quando è stato chiamato in causa, come nelle scorse final eight di Coppa Italia. Secondo “goldwebtv”, il ragazzo cresciuto nelle giovanili della Virtus Siena si sta già allenando alla corte di Markovski e l’annuncio ufficiale dovrebbe essere immediato. Attendiamo gli sviluppi delle prossime ore.
Si tratterebbe di un’operazione senza dubbio interessante, sopratutto per un giovane prospetto del nostro basket che deve rilanciarsi con prepotenza. Riuscirà a farlo in contesto sportivamente difficile, dove c’è disperato bisogno di acquisire vittorie e punti-salvezza al più presto possibile?
- Messina si presenta a Milano: “Niente rivoluzioni, ma ognuno deve prendersi le sue responsabilità” - 19 Giugno 2019
- Cinciarini su Messina: “Per lui è fondamentale il rapporto umano. Il suo mantra è difendere alla morte e passarsi la palla!” - 19 Giugno 2019
- Udanoh, rimbalzi e freddezza: Avellino fa già vedere il baratro a Milano - 18 Maggio 2019