Non è tardata ad arrivare la risposta del patron Raffaele Iavazzi dopo che in mattinata era circolata l’anticipazione di un’esclusione della JuveCaserta dal prossimo campionato di Serie A durante il Consiglio Federale che si terrà domani.
Iavazzi, ai microfoni del quotidiano Il Mattino, ha tuonato contro la decisione del Comtec, che non ha riscontrato i requisiti necessari per l’iscrizione di Caserta al prossimo campionato:
Nel caso in cui qualcuno voglia stravolgere e sovvertire l’esito del campo per favorire terzi dovrà fare i conti, oltre che con Caserta e i suoi tifosi, anche con la giustizia ordinaria. Se dovesse arrivare una decisione di penalizzazione o altro provvedimento senza alcun fondamento giuridico adiremo le vie legali, anche a costo di bloccare il campionato.
Né il 30 aprile, né il 30 giugno, quando abbiamo presentato la domanda di iscrizione, avevamo alcun Bat pendente. Ci è stato notificato lunedì scorso e abbiamo ancora tempo per pagare. Questo non può essere un problema dopo tutti i sacrifici fatti per salvare la pallacanestro. La Com.Tec. ci aveva contestato i parametri successivi al 30 aprile, poiché ci è stata respinta la rottamazione di una cartella esattoriale. Ma abbiamo saldato l’Erario per un importo significativo. Presentando anche una nuova prativa di dilazione, peraltro già accolta, di un’altra cartella esattoriale.
- Kendrick Nunn sospeso dall’EuroLega: ecco per quale motivo - 11 Dicembre 2024
- Rayjon Tucker in uscita, diversi club di Serie A si sono già fatti avanti - 11 Dicembre 2024
- Jimmy Butler, Miami è disponibile a scambiarlo: 3 squadre gradite al giocatore - 10 Dicembre 2024