Caserta, raduno il 21 agosto al PalaVignola.

Home Serie A

Tifosi-Juvecaserta

Vista l’indisponibilità del Palamaggiò, vittima di un’altro furto alla vigilia di Ferragosto,Caserta si radunerà venerdì 21 agosto alle ore 17.30 al Palavignola di Viale Lamberti dove sarà ospite della “Fondazione Le quattro stelle”, di cui la Juve è socio fondatore. Presso la stessa struttura sosterrà i primi allenamenti in attesa della piena praticabilità e rimessa in sesto dell’impianto di Pezza delle Noci. All’incontro inaugurale della stagione 2015/2016 non saranno presenti gli americani Peyton Siva, Bobby Jones e Micah Downs. L’arrivo del play è ritardato dal rilascio del visto da parte del Consolato italiano di Detroit, mentre Jones e Downs sono stati autorizzati a raggiungere Caserta la prossima settimana per motivi di carattere familiare.

Definita da tempo la preseason della Juvecaserta che prevede nella prima parte di essa degli scrimmage a partire da quello con la Stella Azzurra Roma il 2 settembre, contro la Benacquista Latina il 6 e contro l’Olimpia Matera il 9. Successivamente la squadra di coach Dell’Agnello parteciperà ai vari classici tornei quadrangolari. Il primo sarà il più atteso dal popolo casertano il 12-13 settembre quando, in occasione del 12° Torneo Città di Caserta, i bianconeri affronteranno la Virtus Roma, la Dolomiti Energia Trento e la Fortitudo Bologna al Palamaggiò, mentre la settimana successiva al Torneo Città di Taranto verranno fronteggiate al sodalizio campano di nuovo la Fortitudo Bologna oltre a Brindisi e i cugini della Sidigas Avellino dell’ex Sacripanti. Infine nell’ultimo torneo prima dell’inizio del campionato Caserta scenderà in Sicilia dove affronterà i padroni di casa di Trapani, Ferentino e Capo D’Orlando nella seconda edizione del Memorial Basciano per poi immergersi nella prima di campionato che vedrà il roster bianconero impegnato a Varese.

Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare anche notizie sulla campagna abbonamenti con data di inizio, prezzi e modalità di pagamento di tessera annuale o biglietti per le singole partite.

Redazione BasketUniverso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.