Caso Corbett: Montegranaro agirà legalmente contro il giocatore

Home Serie A2 News

Nella tarda serata di ieri, La’Marshall Corbett ha pubblicato una serie di storie su Instagram dove intimava la Poderosa Montegranaro a corrispondergli la parte restante del suo stipendio, altrimenti si sarebbe presentato fisicamente nelle Marche per riscuotere il “bottino”.

Naturalmente i gialloblu hanno annotato le sue considerazione e hanno risposto attraverso una nota ufficiale:

La Poderosa Pallacanestro Montegranaro, in merito alle esternazioni via Instagram di La’Marshall Corbett riportate da alcune testate giornalistiche online, precisa quanto segue.

Senza volere entrare nel merito delle gravissime minacce esternate dal giocatore pubblicamente sui social, quest’ultimo sa bene che la Società ha corrisposto puntualmente tutti i ratei dovuti all’atleta relativi alla scorsa stagione agonistica, ad eccezione dei premi maturati nel corso della stagione per un complessivo importo residuo di 6.500 dollari. L’Atleta era altresì perfettamente a conoscenza, per essergli stato puntualmente e ripetutamente comunicato, che il Club avrebbe provveduto al relativo pagamento entro le prossime settimane.

Chiarito questo, la Società non intende commentare in questa sede le sorprendenti dichiarazioni minatorie del giocatore, che tuttavia rimangono sotto ogni aspetto intollerabili. La Società ha già dato mandato di procedere ai propri legali per la tutela del grave attacco alla propria immagine e la relativa richiesta di danni nelle sedi competenti.

Fonte: ufficio stampa Poderosa Montegranaro

Redazione BasketUniverso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.