Non ci è voluto molto prima che i Boston Celtics prendessero la loro decisione su Ime Udoka dopo che è stato rivelato che l’allenatore aveva una relazione con una dipendente dell’organizzazione. A quanto pare potrebbe esserci molto di più di ciò che sappiamo al momento.
Secondo l’insider NBA, Shams Charania di The Athletic, NON è stato solo di recente che i Celtics hanno appreso della vicenda illecita. A quanto pare, lo sanno da mesi. Tuttavia, un recente incidente che ha coinvolto la suddetta collaboratrice è stato ciò che ha portato la squadra ad avviare un’indagine in piena regola sulla questione:
Alcuni membri dell’organizzazione dei Celtics sono venuti a conoscenza della relazione per la prima volta a luglio, hanno detto le fonti. A quel tempo, la leadership del team ha voluto credere che per entrambe le parti la relazione fosse consensuale. Ma varie fonti hanno affermato che la donna ha recentemente accusato Udoka di fare commenti indesiderati nei suoi confronti, portando il team a lanciare una serie di domande interne.
Shams sembra insinuare qui che l’organizzazione ha chiuso un occhio sulla relazione per almeno due mesi. Questo forse era sotto la premessa che la relazione fosse tra due adulti consenzienti.
Leggi anche: La Francia reagisce con durezza alla firma di Thomas Heurtel con lo Zenit
- EA7 Milano-Virtus Bologna, le pagelle: Melli MVP; Belinelli nervoso e costa caro ai suoi - 11 Dicembre 2023
- Il COMMOVENTE messaggio di Austin Reaves dopo la vittoria dei Lakers nell’In-Season Tournament - 10 Dicembre 2023
- 3 Lakers raddoppiano il loro stipendio dopo la vittoria dell’In-Season Tournament - 10 Dicembre 2023