Daniele Cavaliero: “Stiamo raccogliendo i frutti del nostro lavoro. Il nostro staff è impeccabile!”

Home Serie A News

Daniele Cavaliero rilascia una bella intervista ai microfoni biancorossi, dopo la sfida-derby contro Cantù.

Stiamo vivendo un momento bello, importante e finalmente riusciamo a raccogliere i frutti del lavoro svolto negli ultimi mesi – dice la guardia della OpenJobMetis. – Vincere il derby in trasferta, non solo per la squadra, ma per tutti i tifosi, è stata un’emozione grandissima; per noi, invece, la partita di Desio è stata l’apice di un lavoro di alto livello e qualità. Domenica, però, ci aspetta Reggio Emilia: ci aspetta una partita molto complicata e su un campo difficile, la squadra è ben organizzata, ma ci porteremo tutta la fiducia conquistata in queste settimane, sapendo di potercela giocare con chiunque.

Daniele Cavaliero, play/guardia di Varese

L’ex VL Pesaro e Scandone, ha poi chiuso ringraziando lo staff, elogiandone l’impegno:

Abbiamo più consapevolezza nei nostri mezzi, data dal lavoro settimanale di preparazione alle partite, che il nostro staff svolge sempre impeccabilmente. Grazie a loro possiamo arrivare alle partite sempre preparati. In campo, poi, può succedere qualsiasi cosa, ma sicuramente aiuta scendere in campo sapendo già cosa si deve fare, è sicuramente un aiuto in più.

Varese attualmente si trova all’undicesimo posto in classifica, ma ancora in piena corsa playoff e reduce da importanti vittorie in striscia contro Avellino, Pesaro, Brescia, Capo d’Orlando e la “rivale” Cantù.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.