Charles Barkley è stato protagonista di una frase deprecabile nei confronti di una giornalista donna

Home NBA News

Charles Barkley è noto per non avere peli sulla lingua: dai giudizi verso giocatori ed addetti ai lavori, a frasi di critiche rivolte ai più svariati protagonisti, ma forse questa volta Sir Charles ha davvero esagerato.

Durante una convention politica in Georgia, la reporter di Axios Alexi McCammond ha fatto notare all’ex stella NBA il suo repentino cambiamento di opinione su due candidati democratici: in passato, Barkley si è detto a favore della candidatura di Deval Patrick, ora però Sir Charles supporta Pete Buttigieg. In risposta all’osservazione della giornalista, Barkley le ha risposto: “Di solito non picchio le donne, ma se lo facessi di certo picchierei te!“.

Il tutto è stato riportato sull’account Twitter della stessa McCammond, che, risentitosi per l’accaduto, ha ricevuto come risposta dallo stesso Barkley che si trattava di una frase scherzosa.

 

 

Qualche ora dopo l’episodio, Barkley ha voluto emettere un comunicato di scuse: “Il mio commento è stato inappropriato e inaccettabile. Era una frase che volevo far passare come scherzosa ma che di fatto non lo era. Non ci sono scuse per l’accaduto e mi dispiace”.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.