Charles Barkley Nikola Jokic

Charles Barkley ha svelato che c’è un pazzo che ODIA Nikola Jokic

Home NBA News

Joel Embiid dei Philadelphia 76ers è stato votato MVP della stagione regolare NBA, ma è emerso che un elettore non aveva Nikola Jokic dei Denver Nuggets tra i suoi primi cinque. Charles Barkley non era felice di vederlo e lo ha fatto sapere su TNT.

“Qualcosa mi ha infastidito, Joel meritava l’MVP, ma anche Joker e Giannis, andava bene chiunque avessi votato e qualunque ordine avessi messo, ma c’è una persona, e non conosco il nome di questo sciocco, che non ha messo Joker nemmeno tra i primi cinque”, ha detto Charles Barkley tramite @ohnohedidnt24 su Twitter.

https://twitter.com/ohnohedidnt24/status/1655383311357825025

Ernie Johnson Jr. è intervenuto dicendo che spera che sia stata una svista e che l’elettore si sia dimenticato di Nikola Jokic. Barkley non ne voleva sapere.

“Non lo accetto, negli ultimi sei mesi abbiamo parlato di Joker, Giannis ed Embiid. Se hai una televisione o guardi davvero il basket, se non pensi che avrebbe dovuto essere tra i primi cinque, non meriti di votare. Voglio dire, saresti come alcuni di questi sciocchi che abbiamo lasciato votare per il presidente qui fuori”.

Ernie Johnson Jr. ha detto che ci deve essere una buona ragione che ha portato quella persona a fare quella scelta.

Leggi anche: VIDEO: Jokic tira una gomitata al proprietario dei Phoenix Suns

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.