Charles Barkley LeBron

Charles Barkley se la prende con LeBron: “Sei troppo vecchio!”

Home NBA News

Contro l’élite della Western Conference nelle prime due gare della stagione 2022-2023, i Los Angeles Lakers sono caduti fragorosamente a terra. LeBron James e compagni sono sembrati in entrambi i casi troppo deboli contro due squadre chiaramente meglio messe insieme rispetto al proprio roster.
Dopo la sconfitta per 103 e 97 per mano dei cugini dei Clippers, l’Hall of Famer, Charles Barkley, ha lanciato un severo messaggio a LeBron James e, indirettamente, ad Anthony Davis:

“Voglio sfidare LeBron. Dev’essere in secondo piano rispetto ad Anthony Davis. ‘Amico, sono troppo vecchio per portare sulle spalle questa squadra. Dovresti essere tu l’uomo’ . Come il passaggio da Kareem a Magic. LeBron in questa fase è il più grande di questa generazione, uno dei migliori in assoluto, ma non dovremmo chiedere a un ragazzo di 38 anni di essere il miglior giocatore della sua squadra… soprattutto quando hai Anthony Davis dalla tua parte”.

“5 o 6 anni fa avevo detto ‘Anthony Davis penso che diventerà il miglior giocatore di basket del mondo’. Oggi quasi non ci ricordiamo della sua esistenza”.

Stiamo a vedere come si evolverà questa importante situazione in casa Lakers.

Leggi anche: Russell Westbrook e Patrick Beverley hanno combinato disastri nelle prime due partite della stagione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.