Chauncey Billups sulle ultime scelte di LBJ: “Non è un professionista ed è un po’ immaturo, un leader non si comporta così”

NBA

 

g201927_u52418_chbillups_300_070521Chauncey Billups, ex playmaker dei Detroit Pistons, tra le tante, e attualmente opinionista di ESPN, ha detto la sua sulla situazione attuale di LeBron James.
LBJ non sta vivendo un periodo semplice della sua carriera: moltissimi addetti ai lavori non lo considerano più il più forte del mondo, vista l’infinita esplosione di Stephen Curry con la vittoria del titolo dello scorso anno proprio contro i Cleveland Cavaliers del King. L’ultima polemica in ordine cronologico legata a James è stata la scelta di smettere di seguire i @cavs su Twitter, motivata con il bisogno di concentrarsi sui Playoffs.

Billups ha definito così LBJ su NBA Countdown di ESPN: “Penso che LeBron, in questo momento, non si stia comportando da vero professionista, anzi, lo reputo addirittura un po’ immaturo per l’età che ha e per il ruolo che ricopre a Cleveland. Questa non è la giusta strada per essere il leader di una franchigia come quella di Cleveland che vuole vincere il titolo”.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.