Ethan Strauss di The Atheltic ha condotto una survey dove ha chiesto se c’è un gap tra i Clippers ed i Lakers, e se c’è, di quanto.
Tutti concordano sul fatto che esiste una divario tra Clippers e Lakers, ma a vari livelli. Nella stanza dei bottoni della lega, lo scetticismo nei confronti dei gialloviola c’è da tempo, prima e dopo che Anthony Davis si è goffamente fatto strada verso Los Angeles. Persistono problemi di affiatamento e di chimica, e molti sottolineano anche quante partite LeBron James ha giocato fino a questo punto. Come gli Warriors, anche i Lakers mancano di difesa perimetrale, in una lega in cui sembra uno degli aspetti più importanti del gioco. Prima si diceva “Tranquilli c’è LeBron”, ma quella fiducia è venuta meno dopo l’ultima disastrosa stagione. Anche affiancato a Davis, nessuno con cui ho parlato crede che LeBron e i Lakers siano meglio dei Clippers.
Non che i Clippers siano senza i loro punti di domanda. Le lesioni alla spalla sono imprevedibili e George starà fuori ancora per un lungo periodo. Come ha affermato un dirigente: “C’è grande differenza tra la probabilità di vincere il titolo e vincerlo veramente”.
- Montrezl Harrell sta per firmare in Australia con gli Adelaide 36ers - 11 Settembre 2024
- Olimpia Milano, MediaWorld nuovo main sponsor in Serie A - 11 Settembre 2024
- Perché Shaquille O’Neal non crede che Victor Wembanyama sarà dominante - 11 Settembre 2024