Questa notte Minneapolis si sono scatenati Luka Doncic e i Dallas Mavericks, che hanno raggiunto un vantaggio di 29 punti sui Timberwolves, e pare che lo sloveno se la sia presa pure con Snoop Dogg. Il momento clou della serata è arrivato nel terzo quarto, quando Luka Doncic si è completamente scatenato contro il famoso disturbatore a bordo campo.
“Chi sta piangendo adesso, pezzo di m***a?!?”.
“Who’s crying now Mother Fucker”
Luka owns Minnesota
pic.twitter.com/hz1lhFxoM3— Barstool Sports (@barstoolsports) May 31, 2024
Luka si è scatenato in campo e ha concluso la partita con 36 punti, 10 rimbalzi e 5 assist. L’uomo dall’altra parte di questa clip di Luka Doncic potrebbe essere la famosa leggenda dell’hip-hop Snoop Dogg, che è anche un tifoso dei Lakers da sempre. Sembra che Snoop abbia dato del filo da torcere a Luka all’inizio della partita e che Doncic abbia voluto ricambiare la sua energia 10 volte tanto per arrivare alle Finals NBA. Il condizionale è d’obbligo perché alcuni presenti dicono che se la sia presa con un tifoso qualsiasi e non con il famoso cantante.
Snoop Dogg is in disbelief pic.twitter.com/U4LhxZgeRy
— philip lewis (@Phil_Lewis_) May 31, 2024
Snoop, conosciuto anche come Calvin Cordozar Broadus Jr, è un’icona nel mondo della musica ed è molto coinvolto nella comunità NBA. Anche se Luka non è un suo rivale personale, lo ha già chiamato in causa nel 2020 dopo una vittoria schiacciante. Essendo un fan sfegatato dei Lakers, Snoop non aveva alcuna intenzione di partecipare alle Western Conference Finals, ma sembra che facesse il tifo per i Timberwolves per ribaltare la situazione e prolungare la loro stagione di un’altra partita. Luka Doncic non era chiaramente d’accordo.
- DeMar DeRozan coinvolto in una RISSA in un sushi a Sacramento - 20 Aprile 2025
- Luka Doncic da record al debutto playoff coi Lakers ma vanno KO - 20 Aprile 2025
- Bargnani, esilarante idea: Olimpiadi 3×3 con Gallo, Beli e Mancio - 18 Aprile 2025