Chris Bosh al veleno: “Lebron? Non ci parliamo dal suo addio a Miami”

Home

Chris+Bosh+2012+NBA+Finals+Game+Five+LzrwfYnxK1zl

Le prime due uscite stagionali dei Miami Heat non sono state il massimo per Chris Bosh: nella prima un brutto 3/13 al tiro ne ha compromesso il rendimento, meglio invece ieri notte con i Magic, quando il #1 di South Beach ha chiuso con 18 punti nella sconfitta nel derby della Florida. Gli Heat non so gli stessi dello scorso anno, sono molto inferiori a livello di roster visto le partenze di Lebron James, James Jones e Ray Allen, giocatori non sostituibili con Josh McRoberts, Shannon Brown e Luol Deng. Chris Bosh ha resistito alla rivoluzione estiva del post-Big Three e ha deciso di restare in Florida insieme a D-Wade, firmando un ricchissimo contratto (5 anni per 118 milioni di dollari). Intervistato dai giornalisti al termine del match di pre-season contro Orlando, CB1 ha parlato anche di Lebron James, suo ex compagno, senza però usare troppe parole gentili:

Se ho parlato con Lebron da quando ha deciso di tornare a Cleveland? No. Quando lo incontrerò Sabato a Rio de Janeiro [Cavs vs. Heat per i Global Games NBA, ndr]… Non so… Al momento sto cercando di guidare la mia squadra, di aiutare i miei compagni. Non ho molto tempo per le persone che non fanno parte dello spogliatoio.

Parole ben chiare: Bosh non ha digerito troppo bene l’addio di Lebron a Miami, così come il resto degli Heat. Non resta che aspettare Sabato e vedere come si comporteranno James e i suoi ex compagni di squadra, nonché amici.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.