Chris Bosh spiega la scelta di Dwyane Wade su Anthony Davis come miglior compagno di squadra in NBA di LeBron

Home NBA News

Le prestazioni di Anthony Davis nelle NBA Finals del 2020 hanno dato il via ad alcuni dibattiti sul fatto che The Brow sia il miglior compagno di squadra che LeBron James abbia mai avuto nella sua carriera.

L’ex lungo NBA, Kendrick Perkins, ha dichiarato dopo gara-1 che Davis è il miglior giocatore che abbia mai fatto squadra con LeBron. O, almeno, Perkins pensa che AD si integri meglio con LeBron di Wade:

Ovviamente, LeBron ha avuto alcuni compagni di squadra incredibili in passato, tra cui Dwyane Wade, una delle migliori guardie nella storia dell’NBA.

Wade in realtà era d’accordo con la valutazione di Perkins:

Chris Bosh, altro fenomeno con cui ha giocato il King, concorda che Davis si accoppi benissimo con King James, ma ha spiegato perché crede che Dwyane Wade sia ancora il miglior compagno di squadra di LBJ:

“Sai chi sceglierò? Dwyane Wade. Perché Dwyane ha detto ‘LeBron, devi essere il ragazzo, sei l’opzione numero 1, vai avanti e sentiti a tuo agio nell’essere chi sei’. Inoltre, proprio per l’effetto che hanno avuto sul gioco, non ho mai visto nessuno fare quello che hanno fatto. Potresti riprodurre gli highlights di quei due per sempre. Quella roba è storia. Non ho visto niente di simile in vita mia. Per quanto mi riguarda, è così che mi sento. Dwyane è stato un grande complemento per lui”.

Fonte: COMPLEX

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.