Secondo i leaks dei mesi scorsi, Chris Paul sarebbe dovuto apparire in “Space Jam: A New Legacy”. Nel trailer tuttavia il playmaker dei Phoenix Suns non è apparso, e non è chiaro se effettivamente farà parte della pellicola. Nel frattempo però CP3 ha fatto una notevole citazione a Space Jam durante la gara di ieri notte contro gli Utah Jazz.
Durante una pausa di gioco, Paul è stato visto sorseggiare a bordocampo una bibita da una bottiglia sulla quale campeggiava la scritta “Chris’ Secret Stuff”. Avrà contribuito alla prestazione da 29 punti, 9 assist e 12/24 al tiro di Chris Paul che ha portato i Suns al successo sugli Utah Jazz nella sfida al vertice della Western Conference?
For everyone wondering how the Suns pulled this one out…
Peep Chris Paul's drink 😂pic.twitter.com/Umk5lxJo6g
— ClutchPoints (@ClutchPoints) April 8, 2021
Nel film del 1996 con Michael Jordan, in una delle scene più iconiche, durante l’intervallo della partita contro i Monstars, Bugs Bunny porge alla leggenda dei Chicago Bulls una borraccia con scritto “Michael’s Secret Stuff”. Semplice acqua, ma i Looney Tunes pensano si tratti di una bibita magica e se ne abbeverano. Rientrati in campo e pensando di essere sotto effetto di quella bibita, riescono a rimontare e vincere la partita.
Una citazione casuale di Paul o dobbiamo interpretarlo come un riferimento alla sua partecipazione nel nuovo sequel di Space Jam?
- Ale Gentile ancora trascinatore, l’Urania vince anche a Verona - 3 Ottobre 2024
- Lo strano caso di Duane Washington: scambiato in NBA, lascia il Partizan ma solo per pochi giorni - 2 Ottobre 2024
- Dikembe Mutombo, il ricordo di LeBron James: “Mi fratturò la faccia il giorno del mio compleanno” - 2 Ottobre 2024