chris paul

NBA – Chris Paul beve la sua “Secret Stuff” durante la partita contro i Jazz

Home NBA News

Secondo i leaks dei mesi scorsi, Chris Paul sarebbe dovuto apparire in “Space Jam: A New Legacy”. Nel trailer tuttavia il playmaker dei Phoenix Suns non è apparso, e non è chiaro se effettivamente farà parte della pellicola. Nel frattempo però CP3 ha fatto una notevole citazione a Space Jam durante la gara di ieri notte contro gli Utah Jazz.

Durante una pausa di gioco, Paul è stato visto sorseggiare a bordocampo una bibita da una bottiglia sulla quale campeggiava la scritta “Chris’ Secret Stuff”. Avrà contribuito alla prestazione da 29 punti, 9 assist e 12/24 al tiro di Chris Paul che ha portato i Suns al successo sugli Utah Jazz nella sfida al vertice della Western Conference?

Nel film del 1996 con Michael Jordan, in una delle scene più iconiche, durante l’intervallo della partita contro i Monstars, Bugs Bunny porge alla leggenda dei Chicago Bulls una borraccia con scritto “Michael’s Secret Stuff”. Semplice acqua, ma i Looney Tunes pensano si tratti di una bibita magica e se ne abbeverano. Rientrati in campo e pensando di essere sotto effetto di quella bibita, riescono a rimontare e vincere la partita.

Una citazione casuale di Paul o dobbiamo interpretarlo come un riferimento alla sua partecipazione nel nuovo sequel di Space Jam?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.