NBA Chris Paul

Chris Paul prende con filosofia la perdita dell’anello NBA contro i Bucks

Home NBA News

Lo scenario peggiore si è avverato per Chris Paul e i Phoenix Suns. Dopo essere stati in vantaggio per 2-0 sui Milwaukee Bucks, a due vittorie da un campionato NBA, hanno ceduto ai loro rivali in modo straziante.
Al centro di tutto c’è Chris Paul poiché Devin Booker ha tutta la sua carriera davanti a sé, mentre il suo compagno di squadra dei Suns è verso la fine della sua avventura NBA. CP3 è stato estremamente sincero con i giornalisti riguardo alle sue emozioni per la sconfitta.

“Mi prenderò del tempo per pensarci, ma in questo momento penso solo a cosa avrei potuto fare di più. Grande gruppo di ragazzi, una stagione fantastica”.

“Per me significa solo tornare al lavoro. Niente di più, niente di meno. Non ci sono vittorie morali. Abbiamo visto cosa serve per arrivare qui e speriamo di vedere cosa serve per fare di più e vincere”.

I tifosi NBA speravano che Chris Paul vincesse l’NBA, sarebbe stata la ciliegina sulla torta di una carriera fantastica, di una delle migliori point guard di sempre. Purtroppo però il basket è uno sport crudele e non sempre le favole hanno un lieto fine. Siamo certi però che l’anno prossimo ci riproverà, ovunque giocherà.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.