Lo scenario peggiore si è avverato per Chris Paul e i Phoenix Suns. Dopo essere stati in vantaggio per 2-0 sui Milwaukee Bucks, a due vittorie da un campionato NBA, hanno ceduto ai loro rivali in modo straziante.
Al centro di tutto c’è Chris Paul poiché Devin Booker ha tutta la sua carriera davanti a sé, mentre il suo compagno di squadra dei Suns è verso la fine della sua avventura NBA. CP3 è stato estremamente sincero con i giornalisti riguardo alle sue emozioni per la sconfitta.
“Mi prenderò del tempo per pensarci, ma in questo momento penso solo a cosa avrei potuto fare di più. Grande gruppo di ragazzi, una stagione fantastica”.
Chris Paul on this moment: "I'll take some time to think about that, but right now, you just think about what you could've did more. Great group of guys, hell of a season"
— Gerald Bourguet (@GeraldBourguet) July 21, 2021
“Per me significa solo tornare al lavoro. Niente di più, niente di meno. Non ci sono vittorie morali. Abbiamo visto cosa serve per arrivare qui e speriamo di vedere cosa serve per fare di più e vincere”.
I tifosi NBA speravano che Chris Paul vincesse l’NBA, sarebbe stata la ciliegina sulla torta di una carriera fantastica, di una delle migliori point guard di sempre. Purtroppo però il basket è uno sport crudele e non sempre le favole hanno un lieto fine. Siamo certi però che l’anno prossimo ci riproverà, ovunque giocherà.
- Virtus Bologna, siamo alla fine del rapporto con Rayjon Tucker? - 9 Dicembre 2024
- Mike Brown usa 26 volte la stessa parola per sottolineare un’idea - 9 Dicembre 2024
- Lakers e Clippers hanno giocato in casa la stessa sera 25 anni dopo l’ultima volta - 9 Dicembre 2024