Christos Stavropoulos: “Mi aspettavo qualche vittoria in più. Non abbiamo tirato fuori un euro extra”

Home Serie A News

L’AX Armani Exchange Milano non sta vivendo una stagione brillantissima, nonostante sia ampiamente in corsa per i Playoffs di Eurolega: in totale in coppa le sconfitte sono state 11 (su 21 gare), mentre in campionato 7 (su 19). Il GM Christos Stavropoulos, arrivato la scorsa estate dall’Olympiacos e artefice del roster insieme ad Ettore Messina, ha rilasciato un’intervista sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport in cui ha parlato della prima parte di stagione biancorossa:

Mi aspettavo più vittorie e qualche sconfitta in meno, ma non sono preoccupato. Abbiamo un coach di grande esperienza, uno staff e un gruppo che lavorano tanto e bene. Credo in questa squadra, il roster lungo lo hanno anche Virtus e Venezia, e pure loro fanno turnover ogni domenica. Loro non hanno i doppi turni di una competizione che ti spreme in modo incredibile. Spero raggiungano l’Eurolega, così da avere una percezione reale di cosa significhi, e sarebbe un bene per il basket italiano.

Le transazioni? Non abbiamo tirato fuori un euro di extra budget, abbiamo transato Mike James in modo soddisfacente per entrambi. Nunnally è partito a costo zero. Per Crawford e Sykes non abbiamo pagato buyout e siamo rimasti dentro al budget, anzi risparmiando anche qualcosa rispetto a Mack e White.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.