Con tutta probabilità Nico Mannion lascerà la Virtus Bologna a fine stagione.
Arrivato due anni fa con un colpo di mercato dopo una buonissima stagione ai Golden State Warriors, l’avventura bianconera di Mannion è stata altalenante. I problemi fisici dovuti al bruttissimo virus intestinale rimediato durante le Olimpiadi di Tokyo hanno fortemente condizionato i suoi primi mesi alle V Nere.
Poi l’arrivo di Daniel Hackett e la consacrazione di Alessandro Pajola gli hanno tolto ulteriore spazio. Mannion comunque ha disputato una regular season da 10 punti di media in Serie A e quasi 6 in EuroLega. Adesso cerca una squadra in cui essere assoluto protagonista.
Secondo il giornalista greco Christos Harpidis di TotalBasket, ripreso da Sportando, Mannion avrebbe suscitato l’interesse del Bayern Monaco e dell’Asvel Villerbaune. Su di lui anche il Fenerbahce che avrebbe già messo sul piatto un contratto pluriennale.
🚨 TOTALBASKET SOURCES:
Nico Mannion is gaining interest from several Euroleague teams.
He will be a free agent at the end of this season after two seasons in Virtus Bologna.
🚨Fenerbahçe are thinking about him in a long-term plan. Bayern Munich and ASVEL are following his… pic.twitter.com/HZd7gjEJ4U— Christos Harpidis (@chrisalucard) May 24, 2023
- La maglia dell’esordio in Summer League di Bronny James venduta a una cifra ASTRONOMICA - 14 Settembre 2024
- L’incredibile riunione pre-partita di Gregg Popovich: “Siamo tutti dei privilegiati” - 14 Settembre 2024
- Fine della telenovela estiva per Shabazz Napier? - 1 Settembre 2024