Dopo aver perso per tutta la stagione Nikola Milutinov, il CSKA Mosca si trova a dover affrontare un altro infortunio molto serio. Si tratta di quello occorso al ginocchio Tornike Shengelia durante il match di VTB League contro lo Zielona Gora.
Il georgiano dovrà saltare “diverse partite”, secondo quanto scritto sui social dal club russo che ha rimandato ulteriori valutazioni sui tempi di recupero agli esami che ci saranno nelle prossime ore.
Toko Shengelia to miss several games
Our team forward @TokoShengelia23 suffered a knee injury in the last quarter of the game against @basket_zg and did not fly with the team to Valencia.
The timing of his return to the court will be adjusted based on the results of the tests. pic.twitter.com/V7voduSb3n
— CSKA Moscow (@cskabasket) February 3, 2021
Nel frattempo Shengelia è rimasto a Mosca, senza seguire la squadra a Valencia dove domani il CSKA giocherà in EuroLega. Dopo la pausa per le coppe nazionali, in campo europeo i moscoviti sono attesi da una serie di partite molto impegnative: Panathinaikos e Olympiacos in casa, poi le trasferta a Tel-Aviv e Istanbul contro l’Efes, successivamente (l’11 Marzo) lo scontro interno con Milano.
Un’altra tegola importante per i russi dopo il crack di Milutinov e il caso James che ha scosso l’ambiente prima di rientrare definitivamente.

Il basket è una malattia di famiglia.
Diplomato al liceo classico all’ombra delle millenarie mura ciclopiche di Alatri, nel cuore della Ciociaria, poi laureato in lingue presso l’Università di Roma Tor Vergata e successivamente studente del master “Comunicare lo Sport” della Cattolica a Milano.
Sono giornalista pubblicista, istruttore minibasket e (quasi ex) playmaker, sono stato responsabile marketing e comunicazione del Basket Ferentino (A2).
A Novembre del 2017 sono diventato direttore responsabile di BasketUniverso.