Valerio Antonini, vulcanico presidente dei Trapani Shark, compagine che sta ammazzando la Serie A2, ha rivelato a Fabrizio Fabbri de Il Corriere dello Sport che è in trattativa con Milos Teodosic per portarlo in Sicilia una volta conquistata la Serie A:
“Voglio regalare ai nostri tifosi e alla nostra città la serie A e stiamo già pensando alla prossima stagione perché non vorremmo trovarci impreparati. Abbiamo già l’accordo con due giocatori molto forti. Ed è in piedi una trattativa con un serbo che sta giocando in patria ed è stato in Italia. Teodosic? Lo ha detto lei, fiuto da giornalista”.
PROSSIMI BOTTI DI MERCATO
“Tambone è un nome tra molti. Abbiamo Rodriguez fermo da due mesi e la squadra sta tirando il collo. Prenderemo un play quindi e anche un altro americano, che sarà di scorta se nella fase decisiva dovessimo avere problemi di infortuni”.
LA RIVISITAZIONE DEL MOTTO DI DE COUBERTAIN
“Lo sport per me è lontano da De Coubertin. Direi che la storica frase è stata tradotta male: non è importante partecipare, ma vincere”.
Insomma, possiamo dire che Valerio Antonini ci farà divertire quest’estate se davvero Trapani salirà in Serie A e chissà se Milos Teodosic…
Leggi anche: Chima Moneke: “Detroit in EuroLega forse farebbe il Play-in”
- Virtus Bologna, si valuta Marcus Bingham: ma chi è? - 16 Gennaio 2025
- EA7 Milano, silenzio assordante sul mercato: c’entra con Gallinari? - 16 Gennaio 2025
- Ousmane Diop e Giampaolo Ricci: dall’Olimpia Milano al palco di Zelig - 16 Gennaio 2025