Clamoroso al The Tournament: un altro buzzer beater con Tortona protagonista

Home NBA News

L’altro ieri vi abbiamo raccontato di un finale pazzesco al The Tournament con il buzzer beater di Mike Daum, giocatore di Tortona, che ha dato la vittoria ai Defeat Diabetes.

Nella notte un altro finale thrilling al TBT, uno dei tornei estivi più famosi degli Stati Uniti con un montepremi finale di 1 milione di dollari e gare a eliminazione diretta. Ancora una volta giocatori di Tortona protagonisti. Stavolta Daum ha visto l’altro lato della medaglia, vedendosi sparare in faccia da JP Macura il tiro che ha messo il sigillo alla vittoria degli avversari.

Superano il turno i Zep’em Up dove, oltre a Macura, gioca un altro tesserato di Tortona, il nuovo acquisto Semaj Christon. Siamo sicuri che nello spogliatoio della squadra piemontese ci saranno diverse prese in giro alla ripresa della preparazione.

Può sorridere la dirigenza: il fatto che giocatori bianconeri siano decisivi in un torneo di livello così alto testimonia la forza del roster piemontese, in larga parte confermato dopo l’ottima stagione scorsa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.