Clamoroso: Gianmarco Pozzecco non sarà più l’allenatore di Sassari

Home Serie A News

Una incredibile indiscrezione riportata dall’edizione online de La Gazzetta dello Sport sconquassa il mondo del basket italiano. Secondo quanto scritto da Mario Canfora, Gianmarco Pozzecco non sarà più l’allenatore della Dinamo Sassari.

La separazione dovrebbe arrivare a breve nonostante un contratto valido fino al 2022 e la grande sintonia del Poz con il popolo sardo. Negli ultimi giorni, però, qualcosa si è incrinato fra l’allenatore goriziano e il presidente della Dinamo, Stefano Sardara: divergenze che sarebbero diventate insanabili. La discussione sarebbe diventata ancora più accesa dopo che sono sfumati sia il rinnovo di Evans sia l’arrivo di Pusica, giocatore fortemente voluto da Pozzecco. Non c’è solamente il mercato al centro del dibattito fra i due ma queste gocce hanno fatto traboccare il vaso.

Lo stesso Sardara, contattato dalla Gazzetta, prova a gettare acqua sul fuoco dichiarando che “stiamo valutando se siano ancora validi i presupposti con cui abbiamo iniziato questo percorso insieme a Febbraio 2019 e se proseguire un rapporto professionale che nel corso dei mesi è diventato anche di amicizia”. La volontà di ricomporre da una parte ma dall’altra quella di non voler iniziare una stagione da separati in casa: sembra essere stata questa seconda linea quella predominante.

Secondo il quotidiano manca solamente l’ufficialità di un divorzio che ormai è cosa fatta, mentre per la sostituzione ci sono già i nomi di Jasmin Repesa e Luca Banchi.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.